POLIAMBULATORIO
PRIVATO
OSTEOLAB

telefono 0544.590852
Osteolab
Dermatologia e Medicina Estetica

Medici:

Dermatologia:
Dr.ssa Camporesi Cinzia

Medicina Estetica:
Dr. Marchetti Lucio

Chirurgia Vascolare:
Dr. Gandolfi Massimiliano

Inestetismi della pelle

Osteolab a Ravenna si avvale di uno staff medico di eccellenza nel campo della Medicina Estetica.

Inestetismi e piccoli difetti possono creare disagio e peggiorare la qualità della vita. L’obiettivo di Osteolab è esserci per il paziente anche per quanto riguarda questo aspetto.

La nostra equipe si prende a cura il benessere del paziente fornendo ad esso un’assistenza competente e professionale anche nel campo della Medicina Estetica e accompagnandolo verso l’acquisizione di un nuovo equilibrio psicofisico.

 

Tutti i servizi e le terapie erogati dal Poliambulatorio sono di altissimo livello e di standard qualitativo molto elevato.

 

TECARTERAPIA

TECARFORESI ESTETICA

MASSAGGIO LIPORIDUCENTE

PRESSOTERAPIA ESTETICA

MESOTERAPIA ESTETICA

 

inestetismi della pelle

La Tecarterapia in campo estetico

La diatermia capacitiva in campo estetico

La tecarterapia non è soltanto fisioterapia : la diatermia capacitiva trova, infatti, applicazione anche in campo estetico.

 

In chirurgia estetica essa viene utilizzata sia nel pre, sia nel post operatorio, poichè essa esalta i risultati di qualsiasi intervento chirurgico diminuendo, infatti, rapidamente il dolore e l’infiammazione, ottimizzando il drenaggio linfatico, accelerando il riassorbimento degli ematomi e riequilibrando il potenziale della membrana cellulare.

In medicina estetica la tecar potenzia i risultati della mesoterapia e favorisce la penetrazione dei prodotti attivi, è l’ideale abbinamento con l’implantologia ed i vari peeling chimici.

In dermatologia la diatermia capacitativa offre possibilità nel trattamento dell’acne, della psoriasi e nella rigenerazione cutanea in generale.

 

Presso Ostelab i nostri clienti possono usufruire della tecar terapia per:

 

Rassodare la muscolatura facciale: la Tecar rigenera i tessuti cutanei degradati e riporta la pelle a uno stato di idratazione ottimale. Il trattamento dura 15 min. su ognuna delle 2 parti del viso, per un totale di 30 min. Si tratta di un trattamento piacevole, che non presenta alcun effetto collaterale e che permette di contrastare efficacemente i segni del tempo, riarmonizzando visibilmente la fisionomia del viso. I risultati sono visibili sugli zigomi, nella regione orbicolare, sulle guance, sul collo. Il miglioramento della pelle e del tono muscolare è visibile già dalla prima seduta.


Rassodare i glutei: la Tecarterapia applicata in loco rassoda e rimodella i glutei diminuendo gli effetti della famosa “pelle a buccia d’arancia”. Questo trattamento permette di rafforzare il muscolo del gluteo e di modificarne visibilmente la forma. Permette anche di rimodellare le parte inferiore del gluteo e migliorarne significativamente la qualità della pelle grazie ad un miglioramento del nutrimento cutaneo.


Rassodare l'addome: la Tecar permette di rassodare e ridurre l’addome, attraverso il nutrimento dei muscoli addominali retti ed obliqui. Il trattamento ha una durata di 20 minuti ed è raccomandato nel post parto e per le donne con problemi di rilassamento cutaneo nella zona. Il risultato si ottiene già dalla prima seduta con evidente miglioramento della nutrizione ed idratazione cutanea grazie all’attivazione della lipolisi ed al riequilibrio della funzionalità drenante, con conseguente riduzione del pannicolo adiposo.

Share by: