Dermatologia

Medicina Estetica

Diagnosi e cura Malattie Allergiche

Inestetismi della pelle

Osteolab a Ravenna si avvale di uno staff medico di eccellenza nel campo della Medicina Estetica.

Inestetismi e piccoli difetti possono creare disagio e peggiorare la qualità della vita. L’obiettivo di Osteolab è esserci per il paziente anche per quanto riguarda questo aspetto.

La nostra equipe si prende a cura il benessere del paziente fornendo ad esso un’assistenza competente e professionale anche nel campo della Medicina Estetica e accompagnandolo verso l’acquisizione di un nuovo equilibrio psicofisico.

 

Tutti i servizi e le terapie erogati dal Poliambulatorio sono di altissimo livello e di standard qualitativo molto elevato.

  • Tecarterapia
  • Tecarforesi Estetica
  • Massaggio Liporiducente
  • Pressoterapia
  • Mesoterapia Estetica
CONTATTI

Dermatologia


Dr. Feletti Stefano

Specializzazione in Clinica Dermosifilopatica


Dr. Zarattini Marco


Chirurgia Generale

Dr. Marchetti Lucio

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l'Università degli Studi di Bologna, si specializza in Chirurgia Generale nel 1986 e in Chirurgia Toracica nel 1992.

Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, collaborando attivamente con allievi della Scuola di Chirurgia Estetica del Prof. Ivo Pitanguy.

Guadagna esperienza chirurgica nel settore di Chirurgia Generale presso strutture pubbliche e provate acquisendo una casistica di oltre 2000 interventi e svolge attività libero-professionale nel settore di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica in varie Case di Cura, partecipando ad oltre 7500 interventi.

Fa parte del Gruppo di Chirurgia Oncologica e Ricostruttiva della mammella insieme al Prof. P. Panettiere e A. Grassigli di Bologna ed è autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.

Medicina e Chirurgia

Dr. Quercia Oliviero (MALATTIE ALLERGICHE E INTOLLERANZE)

Prick Test: per rinite, congiuntivite, asma bronchiale, per allergie alimentari, orticaria acuta e cronica, dermatiti atopiche e da contatto.

Patch test: per nichel e altri metalli.

La Tecarterapia (diatermia capacitiva) in campo estetico

La tecarterapia non è soltanto fisioterapia : la diatermia capacitiva trova, infatti, applicazione anche in campo estetico.

 

In chirurgia estetica essa viene utilizzata sia nel pre, sia nel post operatorio, poichè essa esalta i risultati di qualsiasi intervento chirurgico diminuendo, infatti, rapidamente il dolore e l’infiammazione, ottimizzando il drenaggio linfatico, accelerando il riassorbimento degli ematomi e riequilibrando il potenziale della membrana cellulare.

In medicina estetica la tecar potenzia i risultati della mesoterapia e favorisce la penetrazione dei prodotti attivi, è l’ideale abbinamento con l’implantologia ed i vari peeling chimici.

In dermatologia la diatermia capacitativa offre possibilità nel trattamento dell’acne, della psoriasi e nella rigenerazione cutanea in generale.

 

Presso Osteolab i nostri clienti possono usufruire della tecar terapia per:

  • Leggi di più

    Rassodare la muscolatura facciale: la Tecar rigenera i tessuti cutanei degradati e riporta la pelle a uno stato di idratazione ottimale. Il trattamento dura 15 min. su ognuna delle 2 parti del viso, per un totale di 30 min. Si tratta di un trattamento piacevole, che non presenta alcun effetto collaterale e che permette di contrastare efficacemente i segni del tempo, riarmonizzando visibilmente la fisionomia del viso. I risultati sono visibili sugli zigomi, nella regione orbicolare, sulle guance, sul collo. Il miglioramento della pelle e del tono muscolare è visibile già dalla prima seduta.


    Rassodare i glutei: la Tecarterapia applicata in loco rassoda e rimodella i glutei diminuendo gli effetti della famosa “pelle a buccia d’arancia”. Questo trattamento permette di rafforzare il muscolo del gluteo e di modificarne visibilmente la forma. Permette anche di rimodellare le parte inferiore del gluteo e migliorarne significativamente la qualità della pelle grazie ad un miglioramento del nutrimento cutaneo.


    Rassodare l'addome: la Tecar permette di rassodare e ridurre l’addome, attraverso il nutrimento dei muscoli addominali retti ed obliqui. Il trattamento ha una durata di 20 minuti ed è raccomandato nel post parto e per le donne con problemi di rilassamento cutaneo nella zona. Il risultato si ottiene già dalla prima seduta con evidente miglioramento della nutrizione ed idratazione cutanea grazie all’attivazione della lipolisi ed al riequilibrio della funzionalità drenante, con conseguente riduzione del pannicolo adiposo.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Chiama per un appuntamento

Prenota adesso!